Crea una cartella in Drive, chiamala MY UPLOAD
Cerca un file in formato .doc su Internet, sul settore terziario in Italia e scaricalo. Carica quel file nella cartella MY UPLOAD.
come assegnare i commenti in un documento di google
Converti questo file da documento di testo in formato Google
Quindi, per presentarlo in PDF, scaricarlo in questo formato e caricarlo nella stessa cartella
calcolo della media in un foglio di google e ordinamento dati.
grafici con i fogli di google
gestire immagini in una presentazione di google
come gestire appuntamenti con i genitori con google calendar
come creare e gestire pagine in un sites
come creare una playlist e condividerla con i propri alunni
Creazione di etichette nella gmail
Gestione di un compito in classroom e assegnazione di una copia per alunno con scadenza per la consegna
Creazione di un modulo di google inserendo le domande e la tipologia che trovi nel documento "test" presente nella cartella di drive.
Pubblica il modulo limitando ad una sola compilazione ed impedendo le modifiche dopo averlo inviato.
Raccogli le risposte in un foglio di google.
Google Keep consente di annotare facilmente un pensiero o un elenco personale e di condividerlo con amici e parenti